Tu sei qui

Acerbis 2012: disponibili i nuovi prodotti

La casa lombarda ha deciso di aumentare la produzione

Moto - News: Acerbis 2012: disponibili i nuovi prodotti

Share


Acerbis è un'azienda nata nel 1973, ad opera di Franco Acerbis. Fin dagli inizi si è dimostrata molto attenta al mondo delle corse, in maniera particolare alle competizioni off-road, ed infatti ha anche organizzato alcune gare negli anni ‘80 e ‘90, come ad esempio l’Incas Rally in Perù o il Nevada Rally. Adesso la casa lombarda ha deciso di espandere la produzione, aggiungendo alcune novità alla propria gamma di prodotti per questo 2012.

SERBATOI E SELLE

Aumenta l’offerta dei serbatoi maggiorati con l’introduzione di nuovi modelli, progettati per garantire un’ottima guidabilità e realizzati per resistere agli urti e alle abrasioni. I nuovi modelli sono disponibili per le KTM SXF250, EXCF e Kawasaki KXF in due diverse colorazioni, nero e trasparente, al prezzo di 299,95 euro, mentre per le versioni KTM SXF250 e EXCF da 20Lt. rimangono invariati i colori, ma cambia il prezzo, che sale a 389,95 euro. Sempre per le moto di Akashi e più precisamente per la KXF, è disponibile una nuova sella, realizzata grazie all’utilizzo dell’innovativo materiale che garantisce idrorepellenza, indeformabilità e massimo comfort durante la guida. E’ disponibile al prezzo di 179,95 euro nei colori nero e verde.

LA CINTURA LOMBARE IMBOTTITA WINBOSS

Un’altra novità introdotta dall’azienda bergamasca è rappresentata dalle nuova cintura lombare, oggetto divenuto ormai indispensabile per tutti gli amanti del fuoristrada. Realizzata con una fascia elastica in vita con chiusura in velcro, è dotata di un doppio elastico supplementare nella parte superiore e di un imbottitura interna Winboss, un materiale ipoallergenico, traspirante e progettato per garantire l’assorbimento degli urti. La cintura è disponibile nelle taglie S/M e al prezzo di 69,95 euro. Tutti i prodotti sono disponibili già da gennaio.

__

Articoli che potrebbero interessarti