Tu sei qui

Alpinestars: Stella GP Plus Textile Jacket

La giacca invernale per lei, dal taglio sportivo

Moto - News: Alpinestars: Stella GP Plus Textile Jacket

Ispirato nella linea al giubbotto in pelle Stella GP-Plus, lo Stella T-GP Plus Textile by Alpinestars è studiato esclusivamente per le ragazze. Le maniche sono pre-curvate ed è dotato di regolazione in vita a doppio anello che garantisce una vestibilità aderente, mentre le prese d’aria con zip vi aiutano a restare fresche quando la temperatura sale.

Realizzato in poliestere 600D con trattamento poliuretanico per una maggior robustezza, durevolezza e resistenza all’abrasione, è dotato di protettori estraibili Bio Armor, certificati CE su gomiti e spalle particolarmente sottili, leggeri e che offrono una protezione eccezionale. Lo scomparto toracico è dotato di imbottitura in PE (Protettore Bionic Chest Guard disponibile come accessorio) e la tasca per il paraschiena ha imbottitura PE (Paraschiena certificato CE Bio Armor Back Protector disponibile come accessorio).

Abbiamo già parlato delle prese d’aria con zip sulle braccia, e per il comfort aggiungiamo diverse caratteristiche, quali l’imbottitura in schiuma integrata sulla schiena, la regolazione vita a doppio anello e polsi in Velcro, il colletto ed i polsini in Neoprene… e ancora, l’interno trapuntato staccabile con manica lunga che consente un uso quattro stagioni.

Non mancano le tasche, due tasche interne ed esterne, più una napoleonica interna e la zip di collegamento in vita che consente il collegamento con una serie di pantaloni in pelle e tessuto Alpinestars. In tutto il capo vengono impiegati attacchi in micro-velcro non aggressivi, le taglie vanno dalla XS alla 2XL ed il prezzo è di 189,95 euro.


Articoli che potrebbero interessarti