Tu sei qui

Bimota al Motor Bike Expo 2012

Pronti i nuovi modelli 2012 della Casa riminese

Moto - News: Bimota al Motor Bike Expo 2012

Dopo l’exploit di Eicma 2011, Bimota si ripresenta al grande pubblico alla kermesse veronese che inaugura la stagione 2012 dei saloni motociclistici.
A Verona i vertici della Bimota hanno confermato le promesse dello scorso salone di Milano, annunciando che i nuovi modelli DB9 Brivido e DB10 B.motard sono pronti per essere commercializzati e raggiungeranno le concessionarie già nel mese di febbraio. Confermata anche la commercializzazione delle BBX Enduro, già mostrate a Milano in veste prototipale. Le prime a raggiungere il mercato saranno le versioni di 250 e 300 cc due tempi, mentre le versioni quattro tempi seguiranno nel prossimo futuro.

La strategia di rilancio del marchio di via Giaccaglia non si fermerà al Motor Bike Expo, ma proseguirà in maggio con un altro evento organizzato dallo stesso gruppo commerciale del salone di Verona. Alla Jesolo Bike Week, infatti, sarà possibile testare su strada l’intera gamma Bimota con dei test drive accompagnati, fatti in collaborazione con la concessionaria Ceneralmoto di Treviso.

Presente al Motor Bike Expo anche Ruben Xaus che, come sappiamo, ha vestito i panni di direttore sportivo di Bimota da qualche mese. Ci ripromettiamo di bloccarlo domani per una veloce intervista.
State con OmniMoto.it, live dal Motor Bike Expo 2012.


Articoli che potrebbero interessarti