Tu sei qui

Motor Bike Expo 2012: tre grandi spazi nelle aree esterne

Trial, supermoto, quad, stunt show e molto altro

Moto - News: Motor Bike Expo 2012: tre grandi spazi nelle aree esterne

Squadra che vince non si cambia! Ed è per questo che sulla scorta della positiva esperienza del 2011, anche quest’anno le aree esterne del Motor Bike Expo 2012, in programma dal 20 al 22 gennaio, saranno concentrate nel grande spazio che si trova tra l’ingresso principale del quartiere fieristico di Verona ed i padiglioni.

Questo grande area, superiore a 30.000 metri quadrati, sarà suddivisa in tre aree "tematiche", dove gli show troveranno luogo: l’Area A, prospiciente il Pad. 4, dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico, l’Area B, prospiciente il Pad. 6, riservata ai test drive per i visitatori e le Aree C/D, prospicienti il Pad. 8, dedicate ad esibizioni di Supermoto, Minimotard, Scooter Malossi, Stunt, Drifting e Freestyle Auto e Moto.

Il programma si articolerà sulle giornate di sabato 21 e domenica 22 gennaio ed i visitatori saranno dunque accolti da attività altamente spettacolari che li introdurranno immediatamente nel clima del Motor Bike Expo.

AREA A

In collaborazione con Area 51, saranno predisposte alcune "zone" tipiche del Trial Indoor nelle quali si alterneranno esibizioni di piloti giovani ed affermati. Spazio poi per le rampe del Trial Acrobatico e del BMX proposte dai funamboli della Pirate Troop oltre alle esibizioni del Quad Acrobatic Group.

AREA B

L’area più grande è suddivisa in due parti: una parte dedicata a Yamaha per presentazione e Test Drive dei nuovi modelli 2012, mentre i colleghi della rivista Motociclismo, effettueranno prove e test per promuovere l’utilizzo dell’ABS sulle moto.

AREE C/D
L’Area C sarà dedicata esclusivamente alla moto, con esibizioni di Minimotard, Supermoto e Scooter partecipanti ai trofei Malossi. Ritorna il divertente spettacolo dell’unico freestyler al mondo che si esibisce con la Vespa, il mitico Nicola Impennatore.
Nell’Area D puro spettacolo garantito da Freestyler e Stuntman di prim’ordine a cominciare dagli attori di Scuola di Polizia, il più grande spettacolo motoristico in programma ogni estate a Mirabilandia, che si esibiranno con auto e moto. A grande richiesta, infine, torneranno le spettacolari esibizioni di Drifting Auto con alcuni dei principali protagonisti di questa disciplina.

Articoli che potrebbero interessarti