Tu sei qui

Expo Motori di Pisa 2011

Dal 22 al 25 aprile, quattro giorni di motori

Moto - News: Expo Motori di Pisa 2011

Share


Il 2011 segna la sesta edizione di Expo Motori, una fiera dedicata ai motori che si terrà domani (22) a lunedì 25 aprile presso la vasta area fieristica "Expo" di Ospedaletto, provincia di Pisa. Expo Motori potrebbe essere un’idea carina per passare delle vacanze pasquali differenti dal solito, soprattutto perché i visitatori potranno ammirare le immancabili esibizioni di stunt professionisti, come Nicola l’Impennatore con le sue Vespa, Valentino Moi con l’Ape Piaggio (Team Kawasape), Emanuele Angius con il Trial Free Style (Team Pirate Troop), Didi Bizzarro con le sue BMW e le altre auto, Marco Maffei con i Quad (Team Versiliaquad), TSP Moto Stunt con le Harley Davidson, del Supermotard con Valentini Moto, i Go Kart (Kart Point), Sidecar, Andrea Betti (Team Swot Gang, moto stunt italiani) e il freestyle del Team Daboot, che per l’occasione includerà tra i suoi performer Paolo Casiraghi, il noto attore comico conosciuto soprattutto per l’esilarante interpretazione di Suor Nausicaa a Colorado Cafè, in onda sulle reti Mediaset.

ESPOSIZIONI DI TUTTI I TIPI

Naturalmente oltre alle esibizioni sopraccitate, saranno presenti delle esposizioni statiche di moto d’epoca, auto americane, Vespa, Harley Davidson e custom.
Dislocato su un’area esterna e una serie di padiglioni, Expo Motori rappresenterà anche una vetrina importante per espositori provenienti da tutta Italia ed Europa; si potranno così visitare stand del settore quali rivenditori di pneumatici, abbigliamento specializzato, articoli e accessori in cuoio, telecamere sportive, aerografie, caschi, concessionarie e gadget.
Un intero padiglione in muratura verrà adibito ad "Area Tatoo" dove non mancherà un "Tatoo Contest", vero e proprio concorso che eleggerà il miglior tatuaggio in gara.
Un segmento sempre più vasto è stato riservato per questa edizione al settore custom, che avrà anche il suo "Bike Show" in programma lunedì 25 aprile alle ore 17,00.

MUSICA… ALL’ASTA
Meritano una citazione gli appuntamenti con la musica live che quest’anno vedranno l’esibizione di tre nomi di grande prestigio, apprezzati da pubblico e critica: i "Gatti Mèzzi", pisani, in programma venerdì 22, gli "Assenza" , di Follonica, sabato 23 e i "Big Ones", direttamente da Latina e dalla major Warner Music Italy, domenica 24 aprile.
La grossa novità annunciata dall’organizzazione Nuova Kros Studio srl per questa edizione è l’"Asta Moto & Accessori", prima in assoluto nel suo genere almeno qui in Italia. Mai fino ad ora infatti un evento motoristico di questa tipologia aveva ospitato una vera e propria asta con incanto, con tanto di battitore e naturalmente l’immancabile miglior offerente. Per partecipare basterà presentare un documento d’identità e il codice fiscale, mentre non si dovrà versare alcun deposito cauzionale. La merce messa all’asta comprenderà moto e motocicli, ma anche accessori e abbigliamento specializzati; si preannunciano affari davvero allettanti per chi desidera acquistare ma deve fare i conti anche con le proprie tasche. Una bella idea dunque, pensata per portare una ventata di novità ad un programma già ricco di eventi. L’ "Asta Moto & Accessori" si terrà nei giorni sabato 23 e lunedì 25 alle ore 17,00.

__

Articoli che potrebbero interessarti