Tu sei qui

Da Andreani Group kit Ohlins per BMW S1000RR

Forcella e non solo per la superbike tedesca

Moto - News: Da Andreani Group kit Ohlins per BMW S1000RR

Share


La BMW S1000RR è una delle supersportive più innovative attualmente disponibili sul mercato. Fresca di alloro nel Mondiale con il giovane Ayrton Badovini, è la 1000 carenata preferita dal pubblico con 697 pezzi immatricolati da gennaio ad agosto 2010.

Nella gamma Öhlins distribuita da Andreani Group - che si interessa tra l’atro anche della personalizzazione e dell’assistenza -, è disponibile un gruppo di prodotti specifici per la moto della Casa dell’Elica. Gli accessori riguardano: un ammortizzatore di sterzo, una forcella con steli da 43 mm pluriregolabile, una cartuccia forcella Nix Supersport ad alte prestazioni con pistone da 30 mm, e un monoammortizzatore TTX36 pressurizzato in azoto con stelo da 14 mm.

Come consuetudine dell’Azienda poi, sul sito www.andreanigroup.com c’è la possibilità di trovare e di acquistare on line ciò che interessa con un 10% di sconto su tutti i prodotti disponibili per BMW, inserendo nel motore di ricerca il modello specifico e l’anno di fabbricazione della moto.
Informazioni più dettagliate possono essere richieste alla Andreani Group, tel. 0721/209020, [email protected] .

__

Articoli che potrebbero interessarti