Tu sei qui

ONLUS: iniziativa benefica di Tony Cairoli

222 magliette in vendita a 22.20 euro su www.tonycairoli.com

Moto - News: ONLUS: iniziativa benefica di Tony Cairoli

Tony Cairoli festeggia il quarto mondiale con un’iniziativa benefica a favore di Insieme per una solidarietà senza frontiere ONLUS, associazione che sostiene le adozioni a distanza di 1500 bambini in India e 500 in Africa.

Il quattro volte iridato insieme al suo manager, Alberto Martinelli, ha deciso di mettere in vendita una maglia commemorativa dei titoli vinti in serie limitata. Le magliette saranno 222, la numero 0 toccherà a Cairoli e la 222 verrà venduta all’asta.

Per acquistare la preziosa t-shirt, al prezzo di 22,20 euro, basterà collegarsi al sito personale di Cairoli (www.tonycairoli.com ) dal prossimo 22 settembre.

"Quest’anno ho voluto dedicare il titolo a chi sta peggio di me - ha dichiarato Cairoli - e per questo è nata l’idea di una maglia commemorativa in serie limitata. Questo per dare un gadget esclusivo ai miei tifosi e nel contempo sostenere l’attività d un gruppo di volontari che con dedizione e altruismo cerca di dare un futuro migliore ai bambini di India e Africa."

Articoli che potrebbero interessarti