Tu sei qui

Shad per Yamaha X-Max 250/125 2011

Diversi componenti per lo scooter dei Tre Diapason

Moto - News: Shad per Yamaha X-Max 250/125 2011

L’azienda spagnola ha diversi componenti per lo Yamaha X-Max, sia nella versione da 250 che per il più piccolo 125. Già di suo lo scooter risulta particolarmente versatile, soprattutto grazie al suo ottimo comportamento ciclistico, ma Shad, offre con questi accessori un plus. Questi completano lo scooter, aumentando lo spazio, con il baule SH45 (più accessori del bauletto : schienalino, stop luminoso), e la borsa SC20. Ma si è poi pensato alla comodità, con la sella Shad Style X-Max. Andiamo a scoprirli.

SH45: un "top case" di grande capienza, 45 litri, spazio sufficiente per portare appresso tutto il necesario per gli spostamenti giornalieri, sia in città che su strada. E’ dotato di una calotta intercambiabile montata nella zona centrale del bauletto, che gli permette la personalizzazione a piacere dell’utente. Include inoltre una piastra standard ed il kit delle viti, lo schienalino e gli stop luminosi opzionali. Le dimensioni dell’ SH45, sono di 31,4 cm di altezza per 56,4 cm di larghezza e 41 cm lunghezza, misure che gli consentono di poter essere adattato a qualsiasi modello di moto.

La sella Shad Style X-Max invece, incrementa l’ergonomia ed il confort. Tra le sue caratteristiche tecniche, vi è un aumento del 20% della superficie di contatto del pilota. La sella ha aree di poliuretano indipendenti sia a destra che a sinistra. Questi è di grande resistenza, soprattutto nelle zone di contatto grazie al "Bielastic Foam". La sella è impermeabile ed idrofuga (cuciture comprese). Per quanto riguarda il passeggero invece, l’aumento della superficie di contatto è del 25%. E’ disponibile nei colori nero con cuciture grigio scuro, nero con cuciture rosse, e nero-grigio con cuciture grigio chiaro.

Borsa SC 20: la sua capienza è di 16 litri, nella quale c’è spazio per un casco jet. Da non sottovalutare le cinghie extra di fissaggio, e la cinghia per portarla a tracolla. E’ dotata di tasche laterali allungabili, per custodire piccoli oggetti personali. Le misure vedono 30cm in altezza, 32cm di lunghezza e 32cm di larghezza.

DOB40KL Stop Luminoso con tecnologia LED: è un kit che garantisce una luce molto più brillante, e con un consumo minimo di energia. Risulta particolarmente facile da installare, e si monta direttamente nella parte inferiore della piastra. È compatibile con i bauletti SH40, SH40 Cargo, SH42, SH45 e SH46.
Naturalmente, lo schienalino D0RI60 garantisce un confort superiore per il passeggero.

Articoli che potrebbero interessarti