Tu sei qui

WSBK 2010, Misano: apre la Tribuna Aprilia

Prezzi contenuti, welcome kit e maxischermo. All'uscita del Carro

Moto - News: WSBK 2010, Misano: apre la Tribuna Aprilia

Share


Dedicata a chi ha nel cuore l'Aprilia, Max Biaggi e Leon Camier o più semplicemente a chi vuole risparmiare qualche decina di euro godendo dello spettacolo di una delle tribune più belle di Misano Adriatico, l'Aprilia Village SBK aprirà i battenti nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 giugno.

I biglietti per la tribuna "noalese" possono essere acquistati fino al 24 giugno al prezzo di 99 Euro per il biglietto valido 2 giorni (sabato - domenica) ed a 65 euro per quello valido la sola giornata di domenica. I biglietti acquistati online sono ritirabili direttamente presso il Centro Accrediti Aprilia nelle giornate di: sabato 26 giugno dalle 8 alle 14 e domenica 27 giugno dalle 8 alle 14.

Situata all'uscita della curva del Carro, la tribuna C gode di una visuale focalizzata sulla curva del Carro: ben visibili sono la staccata che porta al rampino, il breve rettifilo che precede la "vecchia" Misano 2 e la percorrenza della Misano 2 stessa. Un punto tra i più spettacolari del tracciato, non tanto per le velocità in gioco - molto più elevata alla corda del Curvone con i suoi 230 km/h - ma per la possibilità di effettuare sorpassi che i piloti avranno in entrata al Carro.

Tra i servizi della tribuna segnaliamo la copertura e la presenza del maxischermo, che permetterà di seguire ogni fase della corsa. Incluso nel prezzo il welcome kit Aprilia, il parcheggio moto custodito ed il servizio guardaroba.

__

Articoli che potrebbero interessarti