Tu sei qui

KTM 450 SX-F Nagl Replica

100 esemplari come tributo al vice-campione MX1

Moto - News: KTM 450 SX-F Nagl Replica

La nuova KTM 450 SX-F Nagl Replica nasce come tributo al Vice Campione della classe MX1 Max Nagl ed arriverà in concessionaria, in sole 100 unità, il prossimo mese di dicembre. Incoronato "il RE dell’holeshot", grazie anche alle doti motoristiche della sua monocilindrica arancione, il pilota tedesco rilancerà la sfida al prossimo titolo MX1 come pilota ufficiale del KTM Red Bull Factory Team.

Rispetto alla versione standard della 450 SX-F, la Nagl Replica introduce di serie il silenziatore Akrapovic, i supporti manubrio antivibrazione, il PHDS, il telaio arancione, le iastre anodizzate arancioni, il Manubrio Renthal Fatbar nero, i paramani, la sella SXS, il paramotore, la protezione disco del freno (anteriore), il contaore...ma anche il coperchio filtro dell’aria arancio, la protezione radiatore arancione, il Factory start, la corona posteriore arancione e, ultima ma non per importanza, la grafiche Max Nagl Factory.

Un modello molto speciale, per cui si prevede un tutto esaurito già nei primi giorni di commercializzazione. Se vi dovesse interessare questo modello, insomma, vi suggeriamo di contattare il più velocemente possibile la concessionaria KTM della vostra zona.

Articoli che potrebbero interessarti