Tu sei qui

Nolan N43 Air Italia N-Com

Sei caschi in uno anche nell'inedita versione tricolore

Moto - News: Nolan N43 Air Italia N-Com

Un claim pubblicitario che Nolan potrebbe sfruttare per descrivere l'evoluzione delle proprie gamme prodotto potrebbe essere "sempre al passo...".

Sì perchè dopo averne fatti di tutti i colori, ora arriva anche una personalizzazione sulla base del tricolore nazionale: sarà la Ferrari, saranno i Mondiali in Sudafrica o le nuove (e vincenti) grafiche dell'Aprilia, ma di fatto la bandiera sta tornando di gran moda.

Colori a parte, il casco N43 Air Italia N-Com è un casco estremamente interessante, per via dell'estrema modularità (da jet ad integrale sono sei le combinazioni) che lo rendono un ideale compagno viaggio nel traffico cittadino come nella gita fuoriporta.

Tra le caratteristiche del modello si segnalano il sistema di ventilazione - che sfrutta una presa d'aria frontale, due posteriori e due posteriori - uno schermo schermo parasole interno combinato con la visiera Deep Visor oltre che la mentoniera protettiva, che nonostante sia sganciabile è in grado di superare i test omologativi previsti per i caschi integrali.

N43 Air Italia N-Com, infine, è dotato di imbottitura Clima Comfort amovibile e lavabile. Già disponibile presso le concessionarie Nolan, il nuovo modello è in vendita ad un prezzo di 269,00 euro, iva compresa.


Articoli che potrebbero interessarti