Tu sei qui

Abus Multiloop e Combiloop... e il casco ringrazia

Soste e pausa caffè in totale relax

Moto - News: Abus Multiloop e Combiloop... e il casco ringrazia

Una bella domenica di sole, con tutti gli amici si fa una sosta ad un bar, dopo aver macinato chilometri tra curve e tornanti, ci si sveste e si entra tutti al bar, ognuno col suo bel casco al braccio: ci si urta l’un l’altro, non si riesce neanche a girare il caffè in santa pace con la preziosa protezione che limita i movimenti del braccio, oppure, si fa una precaria pila di caschi su l’unico tavolinetto libero, con l’immancabile conseguenza che almeno uno cadrà rimanendo graffiato; di certo non lo si può lasciare incustodito sulla moto neanche cinque minuti… quindi? Come fare?

Due semplicissime risposte: Abus Multilop e Combiloop! Abus, la famosa azienda che da 85 anni produce sistemi di sicurezza per moto ha sviluppato la soluzione ideale per assicurare il proprio casco alla moto, senza correre il rischio che venga rubato e senza avere l’obbligo di andare in giro con l’ingombrante protezione.

I due lacci in resistente acciaio differiscono principalmente nella lunghezza: Multiloop può essere infatti esteso fino a 185 cm, mentre Combiloop fino a 205 cm ed ovviamente possono essere usati non solo per il casco, ma per assicurare qualsiasi oggetto alla moto, o anche venire utilizzati in tutt’altro contesto.

La lunghezza è regolabile ed il cavo è ricoperto in PVC, per prevenire graffi o abrasioni alla moto o al casco, mentre il corpo vero è proprio è ricoperto, per la stessa ragione, con morbido silicone e possono essere utilizzati anche come un doppio anello, qualora si volessero assicurare due oggetti anziché uno.

Multiloop è dotato di un cavo dello spessore di 10 mm, mentre Combiloop di uno da 5 mm e mentre il primo ha una chiusura a chiave, con due chiavi in dotazione, il secondo ha la chiusura a combinazione personalizzabile. Multiloop e Combiloop sono disponibili in nero, bianco, viola e verde.


Articoli che potrebbero interessarti