Tu sei qui

OJ Atmosphere, per un caldo 2011...

... soprattutto in inverno!

Moto - News: OJ Atmosphere, per un caldo 2011...

Share


OJ Atmosphere ha da poco presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2010/2011 dove spicca un’ampia gamma di giacche e guanti, adatti alle esigenze più disparate. Per conoscere il marchio emergente italiano, può tornare utile una rapida carrellata sui prodotti offerti.

GIACCHE CLASSIC

Una giacca 4 stagioni che già dal nome dichiara la sua matrice stilistica, caratterizzata da un’ampia tasca sul lato destro, è realizzata in nylon doppio strato con membrana impermeabile fissa. Dispone inoltre di altre tasche, ben cinque esterne ed una interna e di un sistema di aerazione con zip su maniche e petto, inserti catarifrangenti, protezioni CE su gomiti e spalle e imbottitura paraschiena. Disponibile nei colori black e smoke, nelle taglie da XS a 4XL, per un prezzo di 169,90 euro.

SOFT

Gilet morbido da utilizzare come strato supplementare durante l’inverno o direttamente sulla maglietta per l’estate, facile da tenere anche nel sottosella è realizzato in poliestere imbottito con quattro tasche esterne ed una interna. Disponibile nei colori nero e blu, nelle taglie dalla XS alla 3XL al costo di 34,90 euro.

ADV

Una giacca a triplo strato studiata per le moto touring e le naked, adatta a tutte le stagioni grazie all’imbottitura e allo strato impermeabilizzante estraibili. Ampia possibilità di regolazioni per farla meglio aderire al corpo, è realizzata in polistere con inserti rinforzati a doppia trama. Quattro tasche esterne ed una interna, sistema di aerazione, zip antiacqua, protezioni CE estraibili su gomiti e spalle, imbottitura antishock di serie sulla schiena. Disponibile in nero nelle taglie da XS a 3XL, al costo di 229,90 euro.

KISS

Comodità e praticità anche per le motocicliste metropolitane che potranno disporre di una giacca impermeabile comoda e che evidenzi le forme, grazie alla possibilità di regolazione in vita.
Consta di una membrana impermeabile fissa e di un’imbottitura estraibile, una tasca interna, inserti riflettenti, protezioni CE estraibili su gomiti e spalle, imbottitura antishock sulla schiena.
Disponibile in nero, nelle taglie da XS a 2XL, ad un costo di 154,90 euro.

GUANTI COMBOX

Due guanti in uno: esternamente un guanto in poliestere impermeabile con rinforzi antiscivolo e con cordino regolabile, in cui si inserisce un guantino in micropile, anch’esso con rinforzi antiscivolo per poterlo utilizzare da solo. Disponibile in nero, nelle taglie dalla XS alla 2XL, ad un costo di 34,90 euro.

MISTER/LADY
Guanto in pelle per lui e per lei che coniuga all’eleganza, l’estrema comodità. Aderente e capace di offrire un’ottima sensibilità, nonostante abbia al suo interno una membrana interna impermeabile e traspirante, una fodera in micropile e un’imbottitura in ovatta termica. L’impermeabilità è ulteriormente assicurata dal trattamento water repellent della pelle esterna. Dispone inoltre di rinforzi antiscivolo sul palmo, di polso elasticizzato nella versione Lady e di regolatore al polso su quella Mister. Disponibile in nero, nelle taglie dalla XS alla 2XL per Mister e dalla XS alla XL per Lady, al costo di 54,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti