Tu sei qui

Primavera Yamaha: test, premi e promozioni

Il 27-28/3 porte aperte, concorso, e "Season PitStop"

Moto - News: Primavera Yamaha: test, premi e promozioni

La primavera è arrivata e cresce la voglia di rimettersi in strada con la propria moto e il proprio scooter o, perché no, di comprare una nuova cavalcatura! E Yamaha non vuole farsi sfuggire l'occasione di conquistare nuovi appassionati, così ha organizzato il primo Open Week-end dell’anno, previsto per il 27 e 28 marzo 2010, durante il quale offrirà agli appassionati del marchio di Iwata un’imperdibile serie di opportunità.

Tutti coloro che durante l’Open week-end del 27 e 28 marzo 2010, testeranno almeno un modello della gamma Yamaha 2010 presso le concessionarie e gli 'Scooter Store' ufficiali Yamaha, e in seguito si registreranno on-line sul sito web www.yamaha-motor.it inserendo il codice stampato sulla cartolina disponibile in concessionaria, potranno automaticamente partecipare all’estrazione a sorte di un nuovissimo TMax White MAX m.y. 2010, di un imperdibile viaggio per 2 persone alla tappa del Mondiale MotoGp ad Assen il prossimo 26 giugno 2010, e di 5 corsi di guida da scegliere all’interno dell’offerta dei Technical Partner Yamaha.

Ma non finisce qui! Per chi effettuerà il test ride e si registrerà on-line, ci sarà anche la possibilità di vincere istantaneamente a sorte uno dei 40 esemplari del nuovissimo casco "BYE Streamer" m.y. 2010 messi in palio da Yamaha.

Protagoniste assolute del primo Yamaha Open Week-end dell’anno saranno la nuova XJ6 Diversion F m.y. 2010, modello che condivide il patrimonio genetico di XJ6 ed XJ6 Diversion unendo alla facilità di guida ed al design contemporaneo delle prime una carenatura completa, filante ed aerodinamica; il nuovo T-Max White Max "Anniversary", modello caratterizzato dalla livrea in due tonalità di colore e dalle grafiche esclusive "White Max", che celebrano i dieci anni dalla nascita del best seller dei maxi scooter, mezzo dal carattere sportivo e dalle prestazioni esuberanti; il nuovo X-Max 250 m.y. 2010, scooter dalla carenatura completamente ridisegnata e dal nuovissimo telaio d’ispirazione sportiva, già best seller della sua categoria con oltre 2.000 unità vendute da inizio anno.

Il Yamaha Open Week-end del 27 e 28 marzo 2010 sarà inoltre l’occasione per vedere dal vivo anche gli esemplari della gamma Yamaha 2010 contraddistinti da nuove colorazioni ed allestimenti. Su tutte le supersportive trionfatrici nelle più importanti competizioni mondiali del 2009: Yamaha R1 nella nuova versione Akrapovic con scarichi in carbonio e codino monoposto, la pepatissima Yamaha R6, ma anche l’accattivante colore 'racing red' di XJ6 e della motard XT660X e, ancora, le nuove colorazioni previste per la sportiva 125 cc più venduta sul mercato, Yamaha R125.

E poi parte Yamaha "Season PitStop": in occasione del primo porte aperte dell’anno, e sino al 31 maggio 2010, parte la nuova promozione rivolta a tutte le moto a marce Yamaha, compresi i 50 cc. I clienti potranno recarsi sin da oggi presso un concessionario ufficiale Yamaha dove avranno la possibilità di ottenere una serie di ben 10 controlli all’impareggiabile costo fisso 10 Euro IVA inclusa. Il check-up del mezzo prevede la verifica di: stato di carica della batteria, livello e stato dell’olio, livello e stato del liquido di raffreddamento, usura delle pastiglie freni, usura dischi freno, usura pneumatici, pressione pneumatici, registrazione catena di trasmissione, stato di usura di corona/catena/pignone, funzionalità dell’impianto di illuminazione e segnalazione.

Chi aderirà a "Season Pitstop" usufruirà inoltre di uno sconto del 30% sull’acquisto di tutti i ricambi della categoria "fast moving moto" che comprende materiali di normale usura (pastiglie, filtri,dischi freno, candele) ed anche particolari tecnici (leve, specchietti, frecce, kit catena/corona/pignone e batterie), necessari sia in occasione di un normale tagliando che in caso di interventi di ripristino "ad hoc" (La manodopera per gli interventi previsti sarà fatturata secondo il normale tariffario Yamaha).

La promozione "Season Pitstop" include anche uno sconto del 30% sull’acquisto di lubrificanti Yamalube, studiati appositamente da Yamaha per la sua gamma di veicoli, e sull’acquisto di pneumatici Pirelli e Metzeler. Ma non basta, sono in promozione, sempre con lo sconto del 30%, anche alcuni modelli della linea caschi BYE (Matrix IV, Optic, Pacific, Supersonic) e dell’abbigliamento Yamaha Genuine (giacca Urban uomo, giacca pelle Vintage grigio-nera uomo, giacca pelle Vintage nera-bianco invecchiato donna, giacca corta donna).

La primavera è iniziata, segnate sul calendario il prossimo week-end per sfruttare al massimo le promozioni Yamaha!

Articoli che potrebbero interessarti