Tu sei qui

Motodays 2011: a tutto Quad!

A Roma, Quadstore Cup e scuola di guida sicura

Moto - News: Motodays 2011: a tutto Quad!

Moto, scooter, leggende del motociclismo storico e, ovviamente Quad! Torna infatti alla Fiera di Roma l’evento promozionale di guida sicura quad. Sarà l’edizione numero due per il Comitato Quad FMI, dopo il successo registrato nel 2010 con la partecipazione di 400 persone. Immancabile la collaborazione con la CSAS, la Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, che offrirà a tutti i partecipanti la copertura assicurativa Hobby Sport.

Nell’area esterna, tra i Padiglioni 5 e 7, gli appassionati troveranno il parco mezzi del Comitato Quad della FMI: caschi in dotazione, copertura assicurativa e un Tecnico Federale di prestigio come Nicola Montalbini (campione italiano QuadCross) che supporterà i neofiti nella guida tra i birilli. L’obiettivo è promuovere la Guida Sicura del Quad diffondendo le corrette conoscenze affinché sia approcciato in sicurezza. La partecipazione, gratuita, è prevista per tutti i visitatori della Fiera compresi i minorenni, purché con delega dei genitori presenti.

Se invece parliamo di piloti più "smaliziati" al Motodays 2011 avrà luogo la 3° edizione del Trofeo Fiera Roma "Quadstore Cup". Il prossimo 13 marzo venti rider potranno infatti prendere parte all’evento agonistico che andrà in scena nell’area esterna di Motodays. In tanti sono pronti a sfidare Gianluca Rondinini, vincitore della scorsa edizione che dovrà dare il meglio di se per riconfermarsi al vertice del trofeo.

Articoli che potrebbero interessarti