Tu sei qui

Toseland all'apertura del Redpoint Cafè Milano

Il Pianista si esibirà dalle 20.30 di questa sera

Moto - News: Toseland all'apertura del Redpoint Cafè Milano

Share


In occasione dell’inaugurazione del Red Point Café Milano, primo locale in Italia a "strizzare l'occhio" a Yamaha, il pilota MotoGp del team Yamaha Tech3, James Toseland, si esibirà al pianoforte dal vivo per tutti gli amanti della casa di Iwata e per chi vorrà semplicemente passare una bella serata tra amici.

Il Red Point Café Milano, novità assoluta nel panorama della Casa nipponica, sorgerà alle porte di Milano, accanto allo scooter store ufficiale Yamaha Negri Motors e sarà un luogo aperto a tutti, a tutte le passioni ed a tutti gli argomenti, non esclusivamente solamente agli amanti delle due ruote.

L’appuntamento per i tifosi di "Giacomino" Toseland, detto "Il Pianista" è fissato per questa sera, martedì 23 giugno, alle ore 20.30 presso il Red Point Café Milano, via Valleambrosia 55 – Rozzano (Mi).

Il Redpoint Cafè Milano sarà poi aperto dalle 7.30 alle 20.30 da martedì alla domenica e fornirà servizio di colazioni, tavola fredda a pranzo e happy hour dalle 18.30 alle 20.30 tutte le sere della settimana.

Se siete a Milano o dintorni, l'appuntamento è dunque imperdibile.

__

Articoli che potrebbero interessarti