Tu sei qui

Inaugurato il nuovo spazio Vespa Milano

Uno spazio glamour dedicato a Vespa e al suo mondo

Moto - News: Inaugurato il nuovo spazio Vespa Milano

Share


Con una grande serata di gala ha aperto ieri Vespa Milano, lo spazio totalmente dedicato allo scooter più famoso e diffuso al mondo. Ospiti d’eccezione Linus, direttore di Radio Deejay, e alcuni dei conduttori più popolari della radio, tra i quali Diego e La Pina.

Dedicato in modo esclusivo e totale a Vespa, il nuovo spazio Vespa Milano ha le sue eleganti vetrine su viale Vittorio Veneto al 12, in zona Porta Venezia - Corso Buenos Aires, proprio nel cuore dello shopping milanese, a sottolineare il legame fortissimo che unisce la capitale italiana del design e Vespa, icona del Made in Italy.

Vespa Milano vuol diventare il punto di riferimento di tutti gli appassionati di Vespa e per avvicinare chiunque ami la libertà delle due ruote a un marchio che è sinonimo di stile italiano nel mondo.

Tutta la gamma di Vespa, a partire dalle nuovissime GTS 125 Super e LX 50 4Valvole, gli accessori originali, le linee di abbigliamento per il tempo libero sono parte della proposta di Vespa Milano.

Vespa Milano nasce sull’onda del successo riscosso da i primi Vespa Store aperti negli ultimi mesi a Roma, Napoli e Firenze, per dedicare spazi esclusivi a uno dei grandi marchi del Made in Italy.
Lanciato nel 2008, il progetto Vespa Store arriva dunque alla sua quarta tappa italiana e guarda al futuro con la prossima apertura di shop Vespa nelle capitali e nelle metropoli di tutta Europa. I prossimi appuntamenti italiani saranno a Torino, Genova, Bologna, Palermo, Catania e ancora Roma.

__

Articoli che potrebbero interessarti