Tu sei qui

Torna il brand MV Agusta Corse

Nuova gamma di accessori speciali per le moto di Schiranna

Moto - News: Torna il brand MV Agusta Corse

Share


Piccole novità nel segno della tradizione per la celebre Casa di Schiranna recentemente entrata nell’orbita di Harley Davidson: dopo essere stata completamente acquistata ed integrata alla casa madre, infatti, riprende la sua attività a pieno regime della nuova MV Agusta Corse.

Il dipartimento dedicato allo sviluppo delle parti speciali (differenti materiali o design) per le moto del marchio MV Agusta, realizzerà da subito prodotti per gli attuali modelli F4 e Brutale, iniziando al contempo lo studio sui nuovi modelli in arrivo.

Le proposte "brandizzate" MV Agusta Corse saranno caratterizzate da due filosofie di sviluppo e applicazione: quelle marchiati "MV Corse" dedicate ad una personalizzazione estetica e funzionale del mezzo per un uso stradale e sportivo e quelli siglate "MVR" rivolte invece alla clientela più racing.

Dalle parti dedicate alle performance come gli scarichi, i dischi freno o le campane frizione, a quei particolari legati all’estetica o alla ciclistica realizzati in carbonio, alluminio o titanio, fino ad accessori quali i caschi e le borse, è stata studiata un’offerta completa di particolari in grado di soddisfare le differenti esigenze di tutti i clienti.

I prodotti saranno visibili sul sito www.mvagusta.it (dove si trovano già le immagini nonché delle brevi indicazioni tecniche) e saranno ordinabili presso la rete di vendita. Per maggiori informazioni è possibile inoltre rivolgersi alla rete ufficiale MV Agusta.

__

Articoli che potrebbero interessarti