Tu sei qui

Accessori Shad per la Yamaha FZ8

Più comodità in città e in viaggio

Moto - News: Accessori Shad per la Yamaha FZ8

Share


Shad offre una vasta gamma di accessori per equipaggiare la Yamaha FZ8, una naked sportiva, con un look aggressivo, che può essere utilizzato per brevi e lunghi viaggi. A tale scopo questa serie di accessori ne aumentano la capacità di carico e il comfort.

Il bauletto SH45 ha una capienza di 45 litri, spazio sufficiente per contenere tutti gli oggetti necessari per l'uso quotidiano, sia in città che fuori. Una cover intercambiabile nella parte centrale superiore permette di personalizzare il bauletto in base ai gusti dell’utente e al colore del suo mezzo. Il kit include anche un piatto standard e un kit di viti. Le dimensioni dell’SH45 sono 31,4 cm di altezza, 56,4 cm di larghezza e 41 cm di profondità, in modo che possa essere perfettamente adattabile a qualsiasi modello di moto. In opzione Shad offre un kit luci freno a LED, che garantisce una luce molto più brillante con consumi molto bassi. È facile da installare ed è compatibile con i bauletti SH40, SH40 Cargo, SH42, SH45 e SH46. Un ulteriore accessorio opzionale è uno schienale da installare sul bauletto, per ottenere un maggiore comfort.

Il kit per la sella pilota e passeggero Shad Style FZ8 migliora l'ergonomia e il comfort. Le sue caratteristiche principali sono: un aumento del 15% della superficie di contatto per il pilota e passeggero, un incremento del comfort, con aree indipendenti di poliuretano a sinistra e a destra, poliuretano ad alta resistenza, un’ergonomia avvolgente e un rivestimento impermeabile (anche le cuciture). Lo Style FZ8 offre numerose opzioni estetiche, con linee diverse e varie combinazioni di colori, cuciture e tessuti. I colori disponibili sono: nero con cuciture blu e nero con cuciture grigie.

__

Articoli che potrebbero interessarti