Tu sei qui

Malaguti: nuovi accessori per il Centro

Pratico e sicuro, da 50 a 160 cc, ora super accessoriato

Moto - News: Malaguti: nuovi accessori per il Centro

L'alternativa italiana agli scooter "ruote alte" giapponesi e taiwanesi di grande successo si chiama Malaguti Centro. Nelle due versioni, base e SL, il Centro è ora in promozione a prezzi vantaggiosi che comprendono di serie il bauletto in tinta e il parabrezza. La gamma si articola nelle tre cilindrate 50, 125 e 160 cc, tutte a 4 tempi, con prezzi che vanno dai 1.995 Euro del 50 cc ai 2.795 Euro del 160 cc, passando per i 2.695 Euro del 125 cc. Per le versioni SL del 125 e del 160 cc occorrono 100 Euro in più, ne servono invece 200 in più per il 50 cc.

La novità riguarda la disponibilità degli accessori, utili ed esteticamente accattivanti, per completare l'allestimento di entrambe le versioni, base ed SL. Molto utile per chi ha spesso bisogno di trasportare all'asciutto e al sicuro oggetti di vario genere è la borsa per la pedana poggiapiedi, da ancorare saldamente all’anello nel retroscudo. Può contenere un casco jet e le tasche esterne sono funzionali e comode per riporre piccoli oggetti. La tasca laterale contiene anche una utile cover per proteggere la borsa dalle intemperie ed è dotata di maniglia e tracolla regolabile. Il prezzo di listino è di 29,90 Euro Iva compresa.

I "freddolosi" apprezzeranno la coperta termica impermeabile in nylon 600/400, dotata di anelli zincati per gli agganci, finiture in eco-pelliccia e bordi in materiale catarifrangente, per avvolgere e proteggere le gambe da freddo e intemperie. Il prezzo di listino è di 69 Euro Iva compresa.

E se i guanti pesanti non bastano ci sono i coprimani realizzati in neoprene e pile con finiture in eco-pelliccia e bordi in materiale catarifrangente. Sono offerti ad un prezzo di listino di 39 Iva compresa.

Tutte le informazioni sulla gamma Malaguti si possono trovare sul sito ufficiale del Costruttore bolognese Malaguti.com .

Articoli che potrebbero interessarti