Tu sei qui

Promozioni Triumph fino al 31 marzo

500 Euro di contributo rottamazione o... "1 Euro a cc"

Moto - News: Promozioni Triumph fino al 31 marzo

Share


Ricominciano le promozioni Triumph per mettere in sella tutti gli appassionati che desiderano una delle belle e prestazionali moto del Costruttore inglese.

Fino al 31 marzo 2010 acquistando una moto della gamma Triumph e rottamando una qualsiasi altra motocicletta, indipendentemente dalla marca e dal modello, si avrà diritto ad un contributo di 500 Euro.

Chi invece non ha un usato da rottamare ma acquista la sua nuova Triumph con un finanziamento della banca Santander, convenzionata con Triumph, per un importo minimo di 1.500 Euro, riceverà abbigliamento e accessori ufficiali Triumph per un importo in Euro pari alla cilindrata della moto nuova, secondo la conosciuta formula promozionale "1 Euro a cc".

Non tutti i modelli purtroppo rientrano nell'iniziativa: della gamma bicilindrica da 865 cc sono escluse la Bonneville T100, la Scrambler e la Thruxton, ma anche la nuova Thunderbird 1600 e la mastodontica Rocket III da 2300 cc.

Esclusi questi modelli quindi si può ambire ad entrare in possesso delle altre "modern classic" e delle performanti Speed Triple, Street Triple, Daytona e Tiger a tre cilindri a condizioni di favore, ma solo fino al 31 marzo.

__

Articoli che potrebbero interessarti