Tu sei qui

KTM Trofeo Enduro 2010

Programma di sei gare, kit 'Ready to race' e ricco montepremi

Moto - News: KTM Trofeo Enduro 2010

Share


Si rinnova la proposta di KTM per gli appassionati del fuoristrada targato. Il Trofeo Enduro della Casa austriaca offre gare divertenti per appassionati di fuoristrada di ogni età e capacità. Nell'iscrizione è compreso un kit "Ready to Race" e il montepremi finale è da piloti veri.

Le sei gare in programma si disputeranno in quelle che sono considerate le località più belle e ricche di tradizione per la specialità nel periodo che va dai primi di marzo a fine ottobre: 7 marzo Pieve di Teco (IM), 25 aprile Pieve Bovigliana (MC), 27 giugno Pian del Voglio (BO), 11 luglio Piediluco (TR), 5 settembre Bagnaria (PV), 24 ottobre Farigliano (CN).

Alcune modifiche al regolamento sono state apportate per rendere il trofeo ancora più a misura di "amatore". L’iscrizione costa 380 Euro, quota che comprende la tassa di iscrizione alle sei gare. Numerose le categorie, si va dalla 125 cc alla classe speciale riservata ai piloti Over 40.

Immancabile il kit "Ready to Race" composto da maglia gara, occhiali gara, set di adesivi dedicato, abbigliamento dopo gara e molto altro materiale. E un montepremi finale unico nel suo genere darà quello stimolo in più a coloro che lottano per le posizioni di alta classifica. Per tutti invece la possibilità di dare sfogo alla propria passione in un ambiente conviviale fatto di sana sportività.

Ulteriori informazioni, il regolamento completo e il modulo di iscrizione sono disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali KTM in Italia, oppure sul sito KtmSportItalia.it
 

__

Articoli che potrebbero interessarti