Tu sei qui

Suzuki Gladius in promozione fino al 30 aprile 2010

A 6.090 euro con il pacchetto promozionale

Moto - News: Suzuki Gladius in promozione fino al 30 aprile 2010

A un anno dal lancio e dopo essersi aggiudicata in Giappone il premio "Good Design Award 2010", la Suzuki Gladius, naked bicilindrica da 650 cc, continua a tentare i motociclisti con una interessante promozione.

Dal 15 febbraio al 30 aprile 2010, presso le Concessionarie Suzuki che aderiscono all’iniziativa, chi deciderà di acquistare una Suzuki Gladius potrà beneficiare di molti vantaggi: nel prezzo promozionale di 6.090 Euro f.c. è infatti compreso il bollo per un anno, il primo tagliando, un'assicurazione vantaggiosa (da quotare in sede e con possibilità di sospensione una volta l’anno). Acquistandola con finanziamento è prevista inoltre la possibilità di iniziare a pagare la moto dopo 4 mesi saltando la rata di agosto.

Il primo tagliando è gratuito a patto di richiederne l'effettuazione entro due mesi o 1.000 km dalla consegna della moto, come da tabella di riferimento manuale uso e manutenzione, e presso lo lo stesso concessionario presso cui si è effettuato l'acquisto.

Il finanziamento per l'acquisto (con Agos Ducato) può arrivare a 60 mesi ed è denominato "Salta la rata di Agosto": prevede la prima rata a 120 giorni (4 mesi) e un piano di rimborso rateale di undici rate anziché dodici per anno di validità del contratto, in modo da saltare sempre la rata di Agosto.

L'importo finanziabile va da un minimo di 2.000 Euro a un massimo di 7.000 Euro. Le condizioni sono Tan 6,50% e Taeg massimo 7,15%. Il Taeg rappresenta il costo del finanziamento oltre ai costi accessori (imposta di bollo, spese incasso rata, spese invio rendiconti).

Suzuki Gladius è disponibile anche in versione depotenziata a 25 kW per poter essere guidata anche dai neopatentati per il periodo di tempo necessario al compimento del 21esimo anno di età.

Articoli che potrebbero interessarti