Tu sei qui

Alieni a Roma e Milano in sella a Piaggio MP3

Apparizioni a sorpresa nei centri delle due città

Moto - News: Alieni a Roma e Milano in sella a Piaggio MP3

Come un oggetto alieno, misteriosamente atterrato sul nostro pianeta. E’ in uno scenario da film, da "Incontri ravvicinati" o "X-Files", che Piaggio Mp3 2009 si presenta da oggi e per tutto il fine settimana a Roma e a Milano, con un’operazione di "guerrilla marketing" che prevede una serie di apparizioni a sorpresa nei centri delle due città, in coincidenza – per quanto riguarda il capoluogo lombardo – con tutte le attività legate al Salone del Mobile.

Agli "sbarchi" di Mp3 organizzati nel centro di Milano e di Roma, con il nuovo scooter circondato da scienziati in tuta bianca intenti ad analizzare il "veicolo alieno" in perfetto stile fantascienza, faranno seguito durante tutto il fine settimana proiezioni caleidoscopiche notturne sulle facciate dei palazzi nei punti caldi della "movida".

La nuova iniziativa di comunicazione del Gruppo Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del Gruppo. Non a caso, per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso Moto Live Tour 2009, evento itinerante che per la prima volta "porta in piazza" e mette a disposizione per prove tutte le novità dei due brand.

"Moto Live Tour" ha già fatto tappa a Palermo, Catania, Roma e Milano, con il campione Max Biaggi che, nella capitale, ha fatto da testimonial alla Aprilia RSV4 Factory, la "mille" protagonista del Mondiale Superbike. I prossimi appuntamenti del grande giro d’Italia di Aprilia e Moto Guzzi saranno a Firenze e Napoli il 9 e 10 maggio, Reggio Calabria e Vicenza il 16 e 17 maggio, Rimini e Torino il 23 e 24 maggio.


Articoli che potrebbero interessarti