Tu sei qui

Ber Racing Italy ed Arai con Riding School

La scuola di Luca Pedersoli come esempio di sicurezza in moto

Moto - News: Ber Racing Italy ed Arai con Riding School

Share


Fedeli ai concetti di sicurezza contraddistinguono la loro partnership commerciale sin dall'anno in cui l'Italia vinceva il suo terzo mondiale - 1982... - Arai e Ber Racing Italy hanno scelto di ampliare il ventaglio di collaborazioni che hanno come fine quello della sicurezza supportando la Riding School di Luca Pedersoli.

23 ISTRUTTORI DA MONDIALE
Creata nel 2005 da Luca Pedersoli, pilota e tester, Riding School ha il suo punto di forza nel rapporto istruttore/allievo, che consente a ciascun iscritto di avere un rapporto esclusivo con l’istruttore e di apprendere quindi al meglio ogni nozione teorica per poi metterla in pratica in pista. Riding School conta infatti su un qualificato staff di 23 istruttori che comprende piloti della Superbike, del Mondiale GP o di Campionati Italiani come Cristiano Migliorati, Luca Conforti, Lorenzo Zanetti, Stefano Bonetti ed esperti giornalisti e tester come Stefano Cordara e Marco Selvetti. Lo stesso Luca Pedersoli, fondatore e anima della scuola, nella stagione 2010 è schierato nel CIV Superbike...

LA SEDE E' A FRANCIACORTA
I corsi Riding School sono organizzati nel Circuito di Franciacorta, sede permanente dotata tra l’altro di un’aula fornita dei più moderni supporti multimediali; particolare attenzione è data inoltre ai servizi, che prevedono tra l’altro la possibilità di noleggiare l’abbigliamento da utilizzare in pista.

50 EURO DI PROMO
Oltre agli aspetti legati alla fornitura di materiale Arai agli istruttori, l'iniziativa prevede una serie di vantaggi per tutti i clienti Arai che vorranno frequentare i corsi della Riding School. Chi effettuerà, ad esempio, un acquisto di valore pari o superiore a 450 euro (relativo a qualsiasi marchio o prodotto) sul negozio online di BER Racing Italy store.berracing.it, riceverà un buono di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di un corso di guida Riding School (buono spendibile per le date 2010 dei corsi).

I clienti che, al contrario, acquisteranno un corso di guida Riding School riceveranno un buono da 50 euro da utilizzare per acquisti di valore pari o superiore a 450 euro (relativi a qualsiasi marchio o prodotto) da effettuare nel negozio online di BER Racing Italy.

SCONTO 15% AI CLIENTI
Tutti i clienti che entro il 22 Settembre 2010 acquisteranno un casco Arai, riceveranno uno sconto del 15% sull’acquisto di un corso di guida Riding School (buono spendibile per le date 2010 dei corsi). Per usufruire dello sconto sarà sufficiente presentare lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto presso un Concessionario Autorizzato Arai Italia 2010 al momento dell’iscrizione al corso di guida.

Per conoscere i punti vendita Ber Racing Italy è possibile consultare il sito www.berracing.it

__

Articoli che potrebbero interessarti