Tu sei qui

Tucano Urbano: collezione Trip

Per l'estate (e non solo), una linea dedicata al turismo

Moto - News: Tucano Urbano: collezione Trip

Share


Nella sua linea d’abbigliamento 12 mesi, Tucano Urbano - da sempre sponsor di giramondo su due ruote - propone un equipaggiamento completo per chi viaggia animato da spirito di conoscenza e d’avventura ma al contempo non vuole rinunciare a confort e sicurezza.

Il primo capo è che vi presentiamo è Trip, la giacca quattro stagioni da mototurismo, in tessuto Oxford di Poliammide traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con cuciture nastrate, sistema di aerazione su torace, fianchi e schiena, e giacca interna staccabile in piuma sintetica, in modo da coprire le più diverse esigenze climatiche. A garanzia di sicurezza, la giacca Trip AB è dotata di predisposizioni per alloggiare il Modulo Airbag AB e di tasche per le protezioni su spalle e gomiti. Due i colori a catalogo, nero e beige scuro, in sei taglie S/3XL. Il prezzo è di 189 euro.

In abbinamento, sono realizzati nello stesso tessuto i pantaloni con bretelle regolabili Panta Trip, provvisti anch’essi di tasche per le protezioni sulle ginocchia e, per giunta, utilizzabili come sovrapantaloni. Sette le taglie XS/3XL, un unico colore: il nero; il prezzo è di 119 euro.

A completamento, infine, arrivano i Guanti Trip, in vera pelle, con fodera antiabrasione, inserti rigidi sulle nocche, cuciture doppie di rinforzo, e doppia regolazione con velcro sul polso. Disponibili in sei taglie XS/XXL, hanno un prezzo di 73 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti