Tu sei qui

Honda CBR 600 RR 2010

Nuova grafica choc ma nessuna novità tecnica

Moto - News: Honda CBR 600 RR 2010

Share


Sulle strade e sui circuiti di tutto il mondo continueremo a vedere anche nel 2010 l'attuale modello della CBR 600 RR. Non è previsto infatti nessuno sviluppo tecnico per l'anno prossimo ma solo una nuova livrea che va ad affiancarsi alle esistenti. Si chiama semplicemente "special" e raffigura su tutta l'estensione della carenatura l'immagine stilizzata di una affascinante ragazza in atteggiamento... provocante!

Le tonalità sono il bianco e il nero con predominanza del primo sul codone e sul serbatoio e del nero su carena e cupolino. Nemmeno i cerchi sono stati risparmiati dalla vena creativa dei designer Honda che su di essi hanno riportato questo stesso tema cromatico.

Una verniciatura molto "cool" che piacerà soprattutto a chi fa un uso prettamente cittadino e stradale della piccola belva Honda e, perché no, alle motocicliste che, spesso, personalizzano le proprie moto con livree più femminili... Stavolta non ne avranno bisogno; ci ha pensato la stessa Honda!

Tecnicamente ritroviamo il telaio perimetrale in alluminio rigido e compatto, il motore da 599 cc capace di sviluppare una potenza all'albero di 120 CV a 13.500 giri e l'impianto frenante tutto radiale, disponibile anche con sistema C-ABS a gestione elettronica.

__

Articoli che potrebbero interessarti