Tu sei qui

Un casco pro "Make A Wish" per Nicky Hayden

Il pilota americano indosserà un casco speciale ad Indianapolis

Moto - News: Un casco pro "Make A Wish" per Nicky Hayden

Share


Il Gran Premio della Classe MotoGP che si correrà la prossima domenica ad Indianapolis avrà un sapore speciale, almeno per i bambini aiutati dall'associazione Make a Wish con la quale il pilota americano della Ducati, Nicky Hayden, collabora da un lustro. Alla stregua di quanto fatto in altre occasioni da altri piloti, l'ex campione del mondo scenderà in pista con un Arai RX7 GP rivisto nelle grafiche dalla specializzata Starline.

"Ad Indy - parla il pilota Ducati - userò un casco speciale, ma speciale davvero. Avrà il logo dell’associazione "Make a Wish" ed altri disegni e dopo la gara lo metteremo all’asta per beneficenza. Il ricavato andrà all’associazione che permette ai bambini di realizzare un sogno. Nel mio sito ci saranno le foto per vederlo. Collaboro per questa associazione da 5 anni e mi ha sempre fatto sentire bene poter dare una mano: quanto a me, ho già in mente il mio desiderio per questo fine settimana."

Il casco sarà disponibile solamente attraverso l'asta benefica, mentre per tutti coloro i quali desiderano indossare un casco del tutto identico a quello di Nicky Hayden o Dani Pedrosa è sufficiente rivolgersi presso i punti vendita Arai e chiedere del modello RX-7 GP.

Oltre alle classiche features dei caschi dell'azienda nipponica l'RX-7 GP introduce anche un piccolo flap nella zona superiore-posteriore, in grado di essere regolato su diverse posizioni e permettendo di abbattere (per quanto possibile) le classiche turbolenze che si generano alle alte velocità. Prezzo di listino: 909 euro, iva compresa.

__

Articoli che potrebbero interessarti