Tu sei qui

Termignoni Reparto Corse per Kawasaki ZX 10-R e BMW S1000RR

Pronti i nuovi completi per le sportive del momento

Moto - News: Termignoni Reparto Corse per Kawasaki ZX 10-R e BMW S1000RR

Prosegue senza sosta il rinnovamento della gamma Termignoni; l’azienda di Predosa (Al) ha infatti appena presentato sul mercato due impianti di scarico completi dedicati alle due maxi supersportive che si contenderanno di certo il titolo di sportiva più venduta del 2011.

Si tratta degli scarichi Termignoni Reparto Corse, realizzati dal dipartimento racing dell’azienda piemontese e dedicati alla Kawasaki ZX-10R e alla pluripremiata BMW S 1000 RR.
Si contraddistinguono per il nuovo design, la qualità costruttiva assoluta, e l’incremento di prestazioni e si riconoscono subito per il nuovo design del silenziatore Rilevance e per la maniacale cura dei dettagli.

I collettori sono disponibili in titanio o in acciaio e in entrambe i casi sono finemente saldati al TIG in campana ad atmosfera protetta, così come il silenziatore, disponibile esclusivamente nella versione full titanium con fondello in carbonio.
Ad impreziosire il tutto anche il nuovo logo del dipartimento racing marchiato a laser su diversi componenti, un nuovo segno distintivo che contraddistingue i prodotti Termignoni dedicati alle competizioni.
I prezzi al pubblico per entrambi i modelli sono sicuramente adeguati alla qualità dei prodotti: la versione con i collettori in acciaio costa 1.815 euro + IVA, mentre quella con i collettori in titanio costa 2.486 euro + IVA.

Articoli che potrebbero interessarti