Tu sei qui

Spidi Soft Cell Armor

Comodità in pole position con il nuovo giubbino superaderente

Moto - News: Spidi Soft Cell Armor

Share


C'è una novità targata Spidi pensata per la primavera: si chiama Soft Cell Armor ed è studiato essere un perfetto compagno di viaggio di numerose tipologie di motociclisti, interpretando al meglio quel concetto di crossover tanto in voga negli ultimi anni.
Aderente, pensato per essere il più comodo possibile, il nuovo giubbino dell'azienda vicentina vanta standard di sicurezza elevatissimi, grazie all'adizione di protezioni per spalle e gomiti Multitech (omologate CE) ma anche paraschiena e parapetto Warrior Chest e Back Warrior di serie. Il tutto, ovviamente, removibile.

I tecnici Spidi parlano di lei come di una giacca in grado di rappresentare una seconda pelle: il tessuto Soft Cell si caratterizza per la costruzione a tre strati, assolutamente elasticizzati e perfettamente integrati con il set di protezioni poste a difesa del corpo in caso di cadute.

Assolutamente idoneo alla stagione primaverile avanzata/estiva, anche con la pioggia dato che si tratta di un capo impermeabile, il nuovo Soft Cell Armor è già disponibile presso tutti i rivenditori Spidi.

__

Articoli che potrebbero interessarti