Tu sei qui

Honda: "VFR1200F revealing party"

Debutto in società per la Road-Sport V4

Moto - News: Honda: "VFR1200F revealing party"

Share


Un freddissimo venerdì sera milanese, con tanto di neve sulle strade, è stato riscaldato dal "debutto in società" della nuova 'Road-Sport' Honda, la VFR1200F con motore V4 da 172 CV.

Il "VFR1200F Revealing Party" è servito a mostrare la più importante novità Honda dell'anno al pubblico, ma soprattutto ad alcuni dei più importanti dealers lombardi, che ancora non avevano avuto la possibilità di toccare con mano i modelli 2010 dato che al Salone di Milano la Casa dell'Ala era assente.

Abbiamo usato il plurale, "modelli", non a caso: ad accompagnare la VFR1200F c'erano la nuova CBF 1000 e la versione "eXtreeme" della CB1000R, con colorazione "Pearl Siena Red", ispirata alla livrea della versione "XESS" realizzata come show-bike nel 2008 da Honda per esaltare lo spirito da streetfighter della sua maxinaked sportiva.

Un test stradale riservato ai dealers stessi si sarebbe dovuto tenere l'indomani ma le strade ancora ghiacciate per la copiosa neve caduta nella notte ne hanno impedito lo svolgimento, lasciando di nuovo parzialmente "a bocca asciutta" i responsabili dei concessionari Honda. Ma niente paura, tutta la gamma Honda 2010 potrà essere nuovamente ammirata al Bike Expo Show di Padova in programma dal 15 al 17 gennaio e in contemporanea al Motor Bike Expo di Verona.

__

Articoli che potrebbero interessarti