Tu sei qui

Le Aprilia e Moto Guzzi 2010 in prova

"Test and Ride" e "Aquile in prova" dal 10 aprile

Moto - News: Le Aprilia e Moto Guzzi 2010 in prova

Share


Dal 10 aprile partono presso i concessionari della rete nazionale le prove su strada delle novità Aprilia e Moto Guzzi 2010. Il primo appuntamento è questo sabato a Palermo per Aprilia "Test and Ride" e a Mandello del Lario per Moto Guzzi "Aquile in Prova".

Aprilia "Test and Ride" e Moto Guzzi "Aquile in Prova" sono un appuntamento imperdibile per gli appassionati che vogliono toccare con mano prestazioni e qualità dei prodotti dei due marchi storici appartenenti al Gruppo Piaggio. L'appuntamento si replicherà ogni fine settimana fino alle porte dell’estate.

Per coloro che desiderano provare il piacere di guida assicurato dall’esuberante Dorsoduro 750, inclusa la nuova e corsaiola versione Factory, il ritrovo è a Palermo sabato 10 aprile presso il concessionario Facella dove le motard di Noale saranno schierate in compagnia della rinnovata gamma Shiver 2010 e della pratica Mana GT.

Gioca in casa la Moto Guzzi che dà inizio al suo "Aquile in Prova" dal concessionario Agostini di Mandello del Lario (LC). Gli appassionati potranno percorrere le sinuose strade lariane in sella alle nuove versioni Aquila Nera di Nevada 750, Bellagio 940 e https://www.gpone.com/magazine/4446/moto-guzzi-california-aquila-nera-test 1100, scoprire la facilità di guida offerta dalle V7 Classic e Café Classic oppure godere dello stile di Griso 8V. Per i motociclisti più avventurosi sono disponibili le tre versioni di Stelvio 1200, con o senza ABS e la speciale NTX.

Per partecipare ad Aprilia "Test and Ride" e Moto Guzzi "Aquile in Prova" occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea ed un abbigliamento tecnico appropriato.

Iscriversi a queste iniziative è semplice: basta presentarsi presso il concessionario che ospiterà la prova e compilare l’apposito modulo. I turni di prova vanno dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00; ciascun turno dura 20 minuti al termine del quale sarà consegnato un gadget a ricordo dell’esperienza di guida vissuta in sella alle novità Aprilia e Moto Guzzi.

__

Articoli che potrebbero interessarti