Tu sei qui

Moto Guzzi al 15° Padova Bike Expo Show

La gamma dell'Aquila in esposizione a Padova

Moto - News: Moto Guzzi al 15° Padova Bike Expo Show

Alla quindicesima edizione del Padova Bike Expo Show non poteva certamente mancare la gamma Moto Guzzi 2009. L'Aquila di di Mandello del Lario, oggi parte dell'eccezionale pacchetto di brand targati Piaggio (oltre a Moto Guzzi anche Aprilia, Vespa, Gilera, Derbi e la stessa Piaggio), si presenta in concessionaria con un portafoglio di modelli forse tra i più ampi della sua storia.

Dal cruiser leggero a quello più "impegnato", passando per street bike alla moda o turistiche di altissimo livello, infatti, la proposta Moto Guzzi si è arricchita quest'anno di una nuova Nevada 750 e di nuovi modelli all'interno della neonata famiglia V7.

A calamitare gli sguardi è stata certamente la Stelvio, maxienduro con la quale Moto Guzzi è entrata definitivamente in concorrenza con BMW e la sua inarrestabile, commercialmente parlando, R1200 GS.
Rispetto alla rivale tedesca la Stelvio propone contenuti pressochè analoghi, un prezzo leggermente inferiore ed oggi anche una inedita versione TT, messa a punto per fronteggiare l'avanzata commerciale della BMW in versione a Adventure.

Molto ammirata anche la Griso 8v e la 1200 Sport 8v, entrambe dotate del motore 1200 8v capace di 110 CV.


Articoli che potrebbero interessarti