Tu sei qui

MV Agusta Factory Club 2009

Tante iniziative ufficiali per la prossima stagione

Moto - News: MV Agusta Factory Club 2009

Share


Il rilancio di una azienda come MV Agusta non passa solamente per nuovi modelli come la F3 o l'erede della mitica F4, la F5, ma anche per il rafforzamento del rapporto tra produttore e cliente: Claudio Castiglioni queste cose le sa bene ed ora che Harley Davidson ha dato nuova linfa ai progetti "in sospeso" e razionalizzato lo schema che porta una moto dalla progettazione alla concessionaria, lo storico Presidente ha più tempo per dedicarsi alle attività istituzionali, come quelle legate al Factory Club.

Sul sito MV Agusta.it, infatti, è lo stesso Claudio Castiglioni ad aver firmato un programma di attività per i soci del mitico club, che si snoda tra "semplici incontri" in azienda o più gustose giornate in pista...

In attesa di giornate più calde, il primo appuntamento è fissato per il mese di aprile: tutti i soci del Factory Club potranno visitare la fabbrica di Schiranna ed in particolare il nostro nuovo reparto di montaggio con la catena motori e la catena di assemblaggio moto. Un'occasione decisamente interessante, per sentirsi parte di una famiglia certamente unica ma anche per scoprire i luoghi in cui nascono alcune tra le moto più corteggiate al mondo.

Vi saranno poi tre weekend all'insegna del divertimento in sella lungo suggestivi percorsi attraverso lo Stivale e non solo: dalle dolci colline toscane nel mese di maggio, agli spettacolari passi delle alture dolomitiche nel mese di luglio fino all'incantevole riviera della Costa Azzurra in settembre.

Il programma standard prevede l'arrivo entro sabato, pranzo, giro in moto pomeridiano, cena e serata. Pernottamento in hotel. Partenza per giro domenica mattina, pranzo, e nel tardo pomeriggio chiusura raduno. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 40 moto totali e il tour sarà scortato da un apripista MV Agusta e furgone per assistenza e bagagli. Ovviamente, per i partecipanti residenti vicino alla location prescelta, sarà prevista la possibilità di un pacchetto senza hotel incluso.

Il 2009 riserverà, come dicevamo inzialmente, anche un appuntamento in pista: andrà in scena, infatti, la 4a edizione dell'evento ormai tradizionale per il Factory Club sul circuito Santamonica di Misano Adriatico; evento esclusivo per i soci del Club durante la giornata di sabato 27 giugno, mentre domenica 28 giugno sarà organizzato un Open Day per tutti coloro che vogliono condividere la passione per questo marchio, pur senza essere degli "owner".

Per i soci è prevista, come al solito, anche una campagna sconti sulla linea di abbigliamento MV Agusta e sugli accessori MV Agusta Special Parts...anche online: nel web store, inserendo il numero della tessera MV Agusta Factory Club, verrà riservato un particolare sconto.

Per tutte le informazioni riguardo le attività del MV Agusta Factory Club vi invitiamo a seguirci o a visitare il sito www.mvagusta.it, nell'apposita area riservata alla community.

Articoli che potrebbero interessarti