Tu sei qui

Un Nolan N42E per Mario Cipollini

SuperMario sceglie Nolan per la sicurezza in moto

Moto - News: Un Nolan N42E per Mario Cipollini

Share


Uno dei più grandi velocisti mondiali di tutti i tempi, Mario Cipollini, ha scelto il casco Nolan N42E per i suoi spostamenti in sella a moto e scooter.

Il popolare ciclista toscano, quest’anno probabilmente in procinto di ritornare in Gruppo con la maglia della LSD (di cui è anche Manager), non riesce dunque a fare a meno delle due ruote che esse siano a pedali o a motore.

Non è la prima volta che il nome di Mario Cipollini viene associato a quello di Nolan: alla tappa MotoGP di Misano Adriatico, infatti, il presidente del Gruppo Nolan, Alberto Vergani, omaggiò SuperMario di un casco del Campione del Mondo MotoGP 2007 Casey Stoner.

Un incontro tra leader del proprio settore, che oggi assume le forme del nuovo jet Nolan N42E: caratterizzato dalla visiera "extra long", per una migliore adattabilità anche alle stagioni più fredde, il miglior rappresentante della gamma jet "touring" dell’azienda lombarda è dotato di un particolare sistema di ventilazione, che consente una distribuzione uniforme del flusso d’aria nella calotta, che evita fastidiosi fenomeni di raffreddamento localizzato.

Il prezzo al pubblico suggerito per il Nolan N42E parte da una base di 124,00 €.

__

Articoli che potrebbero interessarti