Tu sei qui

Tasso zero per la MV Agusta F4 RR 1078

Grande resa e poca pretesa per il gioiello di Schiranna

Moto - News: Tasso zero per la MV Agusta F4 RR 1078

Ormai ha più di dieci anni ma il fascino della F4 non accenna a scemare. Nella versione RR da 1078 cc è la massima espressione del tecnologico motore a 4 cilindri in linea di MV Agusta. Disegnata da Massimo Tamburini e nel corso degli anni migliorata in ogni dettaglio, è forte di un design unico e dei suoi 190 CV a 12.200 giri, capaci di spingerla a una velocità prossima ai 300 kmh.

Per acquistare questo sogno italiano però occorrono 21.390 euro, una quotazione molto superiore alle ottime avversarie giapponesi e anche alla specialistica concorrenza europea. Il costruttore varesino vuole allora andare incontro ai desideri dei potenziali acquirenti offrendo una promozione davvero allettante, che permette di entrare in possesso della mitica F4 con rate non troppo pesanti dilazionate nel tempo fino a 60 mesi. In questo caso la rata è di 269,50 euro per un importo finanziato di 15.675 euro. Scegliendo invece una dilazione inferiore, ad esempio 48 mesi, per lo stesso importo finanziato la rata è di 327 euro. In entrambi i casi è compresa l’assicurazione sul credito.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.A., è valida fino al 30 giugno 2009 presso i concessionari che aderiscono a questa iniziativa di Mv Agusta.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale del Costruttore: www.mvagusta.it

Articoli che potrebbero interessarti