Tu sei qui

Ducati Monster Tour 2009: ecco le date

Firenze, Milano, Genova e Roma i primi appuntamenti

Moto - News: Ducati Monster Tour 2009: ecco le date

Share


Il successo dell'iniziativa che aveva visto come protagonista la Monster 696 ha spinto Ducati a replicare l'iniziativa, aprendo le porte del Road Show a tutta la gamma del new Monster da alcuni mesi estesa anche alle 1100 e 1100 S.

Un grande truck, è stato allestito appositamente per questo progetto e verrà posizionato nei più importanti e strategici centri urbani d’Italia. Per partecipare al Ducati Monster Tour e provare il Monster è sufficiente presentarsi direttamente al truck, e registrare il proprio nominativo (previa presentazione della patente, che certifichi anche la maggiore età del conducente).
Successivamente, i partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi; due tester ufficiali Ducati li scorteranno quindi per un giro di prova su percorsi cittadini.

Ovviamente ogni singola tappa del Ducati Monster Tour vedrà la diretta partecipazione dei concessionari di zona che saranno parte attiva dell’evento.

Si parte sabato 16 maggio dalla città di Firenze per poi spostarsi in altri tre importanti e grandi centri urbani come Roma, Genova e Milano.

Ogni settimana sul sito ufficiale Ducati saranno pubblicate le nuove tappe e tutti gli aggiornamenti relativi al Monster Tour.

PRIME DATE MONSTER TOUR
16/17 maggio Firenze P.za Annigoni (vicinanze p.za Beccaria)
23/24 maggio Milano Via del Burchiello
30/31 maggio Genova
6/7 giugno Roma

__

Articoli che potrebbero interessarti