Tu sei qui

BMW R 1200 R Alpine White

Se il bianco è di moda...

Moto - News: BMW R 1200 R Alpine White

Share


La R 1200 R è disponibile da oggi anche nella nuova colorazione Alpine White, il nuovo colore che esalta le linee filanti e tese della moto e si aggiunge agli altri 3 disponibili: Nero Notte, Blu Prussia e Grigio Granito metallizzato.

Il serbatoio e le sovrastrutture laterali nella nuova tinta donano alla moto eleganza sottolineandone il design ricercato. La R 1200 R è ideale per il commuting urbano come per il turismo a medio e lungo raggio. Ampia la disponibilità di optional: dall’ ABS e l’ASC per il massimo della sicurezza attiva alle sospensioni regolabili elettronicamente tramite ESA. Inoltre grazie al programma di accessori la moto può essere personalizzata per qualsiasi esigenza. Sono disponibili le valigie ed il top case, le borse morbide anche da serbatoio, il parabrezza di due misure, oltre al navigatore satellitare e alle manopole riscaldabili per viaggiare tranquilli anche con temperature più rigide.

La R 1200 R è equipaggiata con il motore boxer di ultima generazione che in questa configurazione eroga ben 109 CV e 117 Nm di coppia massima. La ciclistica prevede la sospensione Telelever all’anteriore ed il monobraccio Paralever al posteriore.

La Roadster di Casa BMW Motorrad è stata venduta, nel primo semestre 2008, in oltre 1.500 unità. E’ disponibile nel nuovo colore Alpinewhite presso i dealer della rete BMW Motorrad.

__

Articoli che potrebbero interessarti