Tu sei qui

Yamaha Aerox Team Replica

Casa-scuola sognando Valentino...

Moto - News: Yamaha Aerox Team Replica

Con il nuovo Yamaha Aerox Team Yamaha Race Replica 2008 si può veramente dire che la M1 di Valentino Rossi “rivive” nella grafica pensata dalla Casa dei Tre Diapason per la clientela più appassionata.

Spinto dal noto monocilindrico 2T da 50 cc, raffreddato a liquido, il piccolo Yamaha assicura – secondo i tecnici Yamaha – elevate prestazioni dinamiche, grazie ad un telaio specificatamente studiato per la guida sportiva ed alle ruote da 12”.

Anche in tema di sospensioni non manca nulla: l’ammortizzatore posteriore ha un serbatoio ausiliario, come le moto di maggiore cilindrata, che assicura una maggiore efficacia in ogni situazione. 

Lo stile, oltre la grafica, è decisamente personale, ma guarda di buon occhio anche l’uso cittadino oltre a quello più racing.Una personalità che spicca anche nei dettagli, come il bocchettone di rifornimento da jet, il sottosella per il casco integrale e la strumentazione analogica racing.

Aerox Team Yamaha Race Replica è già disponibile presso tutti i Concessionari e Scooter Store al prezzo di 2.590 euro f.co concessionario.


Articoli che potrebbero interessarti