Tu sei qui

Una F4 312 d'oro...

Non è solo un sogno...

Moto - News: Una F4 312 d'oro...

Bella, trionfante, veloce più di qualunque moto di serie. Un modello che vive la sua vita al centro di critiche preziose, una celebrità che le deriva dal suoegocentrismo. E oggi, come per materializzare l’esaltazione di un prodottoadorato dal mondo intero, la MV Agusta F4 RR 312 si riveste d’oro. Orovero, a 24 Kt.

Con dimensioni 80 x 80, per un totale di 5 metri quadrati, le foglie d’oro sono applicate rigorosamente a mano per donare alla sportiva varesina unricco effetto a scaglie. Un lavoro artigianale e certosino, per rimarcareancora una volta la grande manualità che si nasconde dietro a un prodottoprezioso come l’F4 RR 312.

Il progetto, unico al mondo per lusso e raffinatezza, nasce dallacollaborazione con Aurum, azienda veneta leader del settore dellalavorazione dei metalli preziosi.

La presentazione in anteprima mondiale haavuto luogo ai Saloni Internazionali del Lusso, dove il Made in Italy ha potutodistinguersi per l’idea originale, ma soprattutto, per la perfetta combinazionedell’oro con la bellezza delle moto MV Agusta.

Articoli che potrebbero interessarti