Tu sei qui

Nuova grafica per la Moto Morini 1200 Sport

La combinazione nero/arancio amplia il ventaglio di proposte

Moto - News: Nuova grafica per la Moto Morini 1200 Sport

Share


Al 1° Motor Bike Expo di Verona Moto Morini ha voluto tornare a parlare della nuovissima 1200 Sport. Presentata a Padova lo scorso anno come "concept bike" e concretizzata quest'anno all'EICMA di Milano, la creatura di Casalecchio di Reno arriverà presto in concessionaria in una inedita veste cromatica, pensata per esaltarne le forme delle sovrastrutture e del telaio.

Nero e arancio su telaio bianco, dunque, arriveranno in concessionaria a finaco delle verde corsa/giallo su telaio bianco e bianco/blu mediterraneo su telaio nero, completando una gamma di modelli che oggi si articola su quattro linee di prodotto: Corsaro, 9 1/2, GranPasso e 1200 Sport.

La 1200 Sport è stata pensata da Morini per rappresentare una un oggetto di stile moderno ma allo stesso tempo romanticamente orientato al passato, trovando nelle forme delle sovrastrutture il "passato" e nella componentistica di pregio l'aspetto più moderno. Al telaio a raliccio di tubi d'acciaio, realizzato da Verlicchi, è infatti abbinata componentistica di alto livello, come i freni Brembo, la forcella a steli rovesciati Marzocchi, l'ammortizzatore Paioli, o lo scarico Zard.
Non poteva mancare, ovviamente, l'ormai celebre potenziale del bicilindrico Bialbero CorsaCorta da 1187 cc, che sviluppa 117 CV a 8.500 giri/min e 10,4 Kgm di coppia massima a 6.700 giri.

Invariato, anche nella nuova grafica, il prezzo di listino: 11.790.00 euro f.c.

__

Articoli che potrebbero interessarti