Tu sei qui

D-Store San Francisco

Dainese espande la sua presenza negli USA

Moto - News: D-Store San Francisco

Share


Progettato in collaborazione con lo studio Dainese Design, il nuovissimo D-Store è il più grande tra i negozi di proprietà a marchio Dainese: un’area di 500 metri quadri che ospita tutte le ultime collezioni dell’azienda vicentina. Dalla moto allo sci, passando per gli sport d’acqua e la mountain bike.
La location scelta è al n. 131 di South Van Nesse Avenue, un imponente edificio che assomiglia a un enorme garage e richiama un certo urban & street style.

L’apertura del nuovo D-Store si inserisce nella strategia di espansione di Dainese negli Stati Uniti, dove già nel 2004 aveva aperto il suo primo D-Store a Orange County, a sud di Los Angeles.
Alessandro Zamuner, direttore commerciale Dainese USA, commenta: “È una grande soddisfazione per Dainese inaugurare a San Francisco il più grande D-Store nel mondo. Con questa operazione Dainese, già leader in molti mercati internazionali, vuole dare un segnale importante al mercato americano, potenzialmente uno dei più interessanti per il futuro sviluppo globale del nostro marchio; siamo sicuri che il D-store San Francisco rappresenterà un punto di riferimento sia per i consumatori sia per i nostri partner commerciali americani."

I D-Store Dainese sono punti vendita monomarca di grandi dimensioni, dislocati nelle più importanti aree metropolitane a livello internazionale e situati in punti strategici delle città. Tutte le collezioni Dainese sono presentate in ambienti dal design particolarmente curato, dove tutti gli appassionati possono trovare il personale più qualificato e servizi esclusivi per ogni esigenza: dalla realizzazione di capi su misura, all’assistenza e al ricondizionamento dei capi danneggiati.

I negozi Dainese sono inoltre centri di sperimentazione di nuove tendenze, teatri di eventi e iniziative speciali, non solamente aree commerciali quindi, ma vere e proprie finestre sul mondo Dainese.
Gli altri 15 D-Store Dainese si trovano a Milano, Roma, Parigi, Monaco, Atene, Taipei, Seoul, Colonia, Manchester, Tokio, Stoccolma, Mosca, Costa Mesa, Vienna e Düsseldorf.

__

Articoli che potrebbero interessarti