Tu sei qui

Speed Triple Carbon Kit

Un kit speciale per rendere esclusiva la Triple

Moto - News: Speed Triple Carbon Kit

Share


Lo spirito inconfondibile della Triumph Speed Triple trova nella esclusivissima versione "Black Carbon", ordinabile in concessionaria solamente fino al 31 dicembre 2006, una aggressività ancor più marcata: una moto, insomma, dedicata a chi non basta una discreta distinzione dalla massa ma desidera un oggetto che non trovi definitivamente eguali...se non dagli specialisti del tuning per due ruote.

In realtà, personalizzare una Speed Triple non è poi un'impresa così impossibile mentre è già meno alla portata di una preparazione "fai da te" l'evitare di cadere nel pacchiano.

Certo, con quello scarico completo Arrow che verrà fornito con il "Carnon Kit" ci si potrà girare solamente in pista, data la mancanza di omologazione, ma con i nuovi accessori (tra cui il cupolino, il parafango anteriore, i coperchi radiatore, il paracatena, i paratacchi, il carter pignone, il coperchio parastrapp, l'unghia ruota posteriore, il manubrio a sezione maggiorata e la protezione serbatoio in fibra di carbonio) ci si potrà tranquillamente esibire sulle strade di tutti i giorni.

Una preparazione estetica, insomma, che all'occorenza può tirar fuori qualche cavallo aggiuntivo al tre cilindri da 1.050 cc...già comunque accreditato di valori più che sufficienti per divertirsi anche tra i cordoli: 130 CV a 9.100 giri ed una coppia massima di 105 Nm ad appena 5.100 giri.

La Speed Triple abbinata al Carbon Kit è in offerta ad un prezzo di 13.400 euro sino alla fine di dicembre 2006, ma poi potrà essere ugualmente ordinata spendendo qualche centinaio di euro in più: 14.620 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti