Tu sei qui

PegPerego Ducati

Come la Monster del papà...

Moto - Test: PegPerego Ducati

Share


Ma chi l’ha detto che le moto sono dei giochi per adulti? Anche i bambini hanno i loro “diritti” ed emulare il papà alla guida dell’auto in sella alla moto è sicuramente una delle cose più belle che si possono fare. Così, la celeberrima Peg Perego, in stretta collaborazione con Ducati, ha riprodotto in scala e fedelmente uno dei grandi successi di Ducati: la Ducati Monster.

Ducati Monster by Peg Perego è stata studiata veramente nei minimi particolari. Funziona a batteria ricaricabile da 12 Volt e 8 Ah, in grado di assicurare una durata di gioco di 1 ora ed una velocità massima di 7.5 km/h, ed è dotata di stabilizzatori che si possono togliere quando il piccolo motociclis…ehm…bambino si è impratichito e ha trovato il senso dell'equilibrio.

Come le moto vere, l'acceleratore è a manopola mentre il freno è a pedale. Indicata per tutti i tipi di terreni, anche sconnessi e può superare una pendenza del 10%, ma è ovviamente destinata  all'uso in luoghi privati.

Adatto a tutti i bambini dai 3 agli 8 anni desiderosi di novità e che vogliono avvicinarsi al mondo delle moto, questo vero e proprio Monster “in miniatura” regalerà prestazioni da autentica moto sportiva, grazie alla cura dei particolari: specchietti retrovisori, clacson, luce anteriore e perfino il rombo caratteristico dei motori Ducati.

Il comunicato stampa ufficiale non parla di prezzi o di rivenditori autorizzati, anche se è presumibile che Monster by Peg Perego sia disponibile presso i migliori rivenditori di giocattoli.

Che dire se non…che bello essere piccoli!

__

Articoli che potrebbero interessarti