Tu sei qui

Mad for Motors

In pista con Ducati dal 9 al 11 giugno!

Moto - News: Mad for Motors

Share


Ok, il WDW è rimandato al 2007...ma per i ducatisti pistaioli c'è di che leccarsi i baffi anche al "Mad for Motors”, che nasce dalla volontà di Ducati, con la partnership del circuito Santamonica di Misano Adriatico, di incontrare dal 9 all’11 giugno 2006 tutta la comunità di Ducatisti...

Per l’occasione l’autodromo Santamonica organizzerà sessioni di prove libere in pista per tutte e tre le giornate, che potranno essere prenotate e acquistate direttamente presso il call center dell’autodromo ai numeri  0541 618521 o 0541 618522, oppure all’indirizzo internet http://www.misanocircuit.com.
Ducati, invece, assieme a Fiat, si occuperà delle molteplici attività che animeranno e coloreranno il paddock e la pista prove.

La collaborazione fra il prestigioso marchio ducati e fiat si ripete in occasione di questo evento in cui la nuova Panda Monster affiancherà la sua musa ispiratrice, ovvero la nuova Ducati Monster 695.
Il paddock accoglierà una serie di prove di abilità motoristiche e non, che decreteranno sia i vincitori delle singole specialità sia un vincitore assoluto: il “Mostro di bravura”, che verrà eletto nel tardo pomeriggio di sabato in autodromo durante l’happy hour, sulla base delle prestazioni dei partecipanti del venerdì e del sabato.
Sono inoltre previsti test ride e test drive, miniauto telecomandate, kart, minimotard ed altro ancora.

Sarà un appuntamento indimenticabile per celebrare insieme tutti i veicoli “Monster” a due e quattro ruote, divertirsi a ritmo di musica, vincere fantastici premi, ma soprattutto mantenere alta l’adrenalina in attesa del grande appuntamento del WDW2007.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulle specifiche attività dell’evento, visitare www.ducati.it

__

Articoli che potrebbero interessarti