Tu sei qui

Ducati-Burton

Insieme sulle piste da snowboard...

Moto - News: Ducati-Burton

Ducati Motor Holding S.p.a e Burton hanno concordato una partnership della durata di un anno, secondo il quale Burton si impegna a produrre una serie limitata di snowboard e attacchi coordinati per la stagione 2005/2006. Le tavole e gli attacchi riprenderanno il design ed i colori Ducati riportando il marchio Ducati Monster.

L’accordo tra Burton e Ducati segna un passo importante, portando alla collaborazione due aziende che primeggiano nei loro campi quanto a performance, innovazione e design.

“Ducati è un fortissimo brand che ha un’immagine eccezionale dentro e fuori i circuiti motociclistici. Burton e Ducati costruiscono i migliori prodotti disponibili per correre, ottenendo una messa a punto scorrevole, velocità bilanciata e senso di libertà, che sia sulla neve o sull’asfalto. Siamo molto contenti di collaborare con una azienda che, come Burton, ha alle spalle una lunga storia nel proprio sport”, dice Bryan Johnston, Direttore Marketing della Burton Snowboards.

 “La passione è ciò che guida aziende come Ducati e Burton, ed è la stessa che accomuna i due brand”, commenta Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding S.p.a. .“Motociclisti e snowboarders sono ugualmente fanatici per i loro sport, e siamo quindi lieti di poter offrire da oggi una perfetta tenuta da snowboarder, che unisca il meglio dei due brand”.

Attacchi e tavola Ducati sono stati sviluppati in maniera coordinata tra Burlington, nel Vermont, e Bologna, in Italia. Caratterizzata da esclusive tecnologie come l'anima Superfly II (TM) in edizione limitata, fianchi per un riding fluido e interno in fibre di carbonio by Ducati, la tavola garantisce una superba maneggevolezza ad alte velocità, ed un’esplosiva  performance.

Insieme ai nuovi attacchi Ducati, caratterizzati da uno spoiler leggerissimo che garantisce stabilità, risposta e sensibilità sulla neve, e da una grafica specifica, il nuovo set Ducati/Burton è la perfetta combinazione di potenza, praticità e stile.

I prodotti saranno distribuiti attraverso la rete vendita Burton in tutto il mondo.


Articoli che potrebbero interessarti