Tu sei qui

Manopole Domino Experience 3

Evoluzione tecnica per il 2009

Moto - News: Manopole Domino Experience 3

Si arriccchisce la gamma di colori delle famose manopole Domino “Experience 3”. Disponibili da maggio nelle colorazioni nero-rosso-grigio e nero-arancio-grigio, sono ora uscite le nuove combinazioni in blu-nero-bianco, nero-verde bianco, grigio-nero-giallo.

Le manopole Domino Experience 3 sono la sintesi di uno studio specifico e di una sperimentazione effettuati in collaborazione con il Politecnico di Milano e l’ex pilota di moto cross Alberto Barozzi, tester ufficiale Domino.

Domino Experience 3  hanno determinato una svolta epocale nella ricerca dell’ergonomia applicata al settore del fuoristrada.

Si tratta di una soluzione che mira ad incrementare la sicurezza e il comfort di guida con l’obiettivo di ridurre drasticamente lo stress delle mani sul manubrio.

Sono prodotte con materiali termoplastici di differente durezza e  tecnopolimeri nobili.Le manopole Domino “Experience 3” sono l’evoluzione tecnica delle precedenti manopole Domino  monocolore e bicolore con straordinarie caratteristiche tecniche e meccaniche.

Il prezzo di vendita al pubblico in Italia è di Euro 20,00 più IVA


Articoli che potrebbero interessarti