Tu sei qui

Nuovo video della Yamaha XT1200Z Super Ténéré

Meno tecnica e più emozioni nel clip pubblicitario

Moto - News: Nuovo video della Yamaha XT1200Z Super Ténéré

Nel segmento delle maxi-enduro da viaggio la recente comparsa della Yamaha Super Ténéré sta movimentando una scena precedentemente dominata in modo praticamente incontrastato dalla BMW R1200GS.

Per parlare di vendite aspettiamo la prossima settimana, quando i nuovi dati forniti da Ancma sulle immatricolazioni saranno maggiormente indicativi del reale gradimento del pubblico per la bicilindrica di Iwata.

Di sicuro, dopo la prima fase in cui si poteva acquistare solo on line e in versione accessoriata "First Edition", l'arrivo anche del modello standard presso la normale rete distributiva sta portando nei concessionari molti potenziali acquirenti.

Il prezzo, lo ricordiamo, è di 14.290 Euro per la standard e 15.290 Euro per la First Edition, caratterizzata dal montaggio ex-fabbrica delle valigie in alluminio, del paracoppa e della protezione per il gruppo ottico anteriore.

L'attività promozionale di Yamaha per questo importantissimo modello della sua gamma prevede attualmente la possibilità di richiedere una prova presso la rete dei concessionari ma anche di recarsi in una delle località prescelte per il Super Ténéré Experience - che si svolgerà fino a settembre - per provare su bellissime strade di montagna la nuova 1200 Yamaha. Intanto, ecco il video promozionale in versione integrale.


Articoli che potrebbero interessarti