Il casco glamour

Caschi, giacca, pantaloni e guanti: anche il Gruppo 2RH (holding dei marchi Shark, Bering, Bagster, Segura e Cairn), leader francese dell’abbigliamento tecnico da moto, presenta le sue idee regalo per il Natale 2020.

Articoli per motociclisti e motocicliste che combinano sicurezza e stile: infatti tutti i prodotti sono certificati CE e si contraddistinguono per un pizzico di glamour in più.

Lo stiloso casco Shark Nano Crystal con dettagli in cristalli Swarovski, e realizzato in termoplastica iniettata, è dotato di interni lavabili, in fibra naturale trattata ai carboni di bamboo, calotta slim fit di dimensioni ridotte, visiera lunga con ampio campo visivo e diffusori d’aria integrati, visiera anti-graffio, sistema di ventilazione che utilizza prese d'aria e diffusori, visierino parasole con azionamento ”soft touch”, sistema di sgancio rapido per la visiera e sistema di chiusura micrometrico.

È disponibile in due misure di calotta per un fit ottimale ed è predisposto per lo SHARKTOOTH®

Il casco Shark Nano Crystal è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL in cinque colori: blu metallizzato, verde acqua, rosa, perla, nero ad un prezzo di 279,99 euro.