L'effetto termoregolante della lana merino

Sixs, leader del settore abbigliamento intimo sportivo e termico grazie all'esperienza diretta nel settore, ha introdotta due anni fa la linea invernale Merinos Wool che per il Natale 2020 si arricchisce a grandissima richiesta del nuovo colore nero.

Pensata per la stagione invernale, è perfetta sulla pelle di i motociclisti, per ripararsi dal freddo più estremo grazie alla sua funzione termoregolatrice e traspirante.

Il concetto funzionale dei capi Sixs si fonde anche con l'eleganza come nel caso della serafino da donna, una maglia girocollo a manica lunga con la classica apertura frontale a tre bottoni, semplice ed estremamente versatile in Carbon Merinos Wool, ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio. Il prezzo è di 86,90 euro.

Se invece si preferisce uno stile diverso, è possibile optare per altri modelli, come la maglia TS2 Merinos, una girocollo al prezzo di 79,90 euro.

Se si preferisce maggior protezione, allora meglio le maglia lupetto TS3 Merinos o TS13 Merinos (con zip), al prezzo rispettivamente di 81,90 euro e 84,90 euro.

Tutte le maglie termiche Sixs sono disponibili in quattro colori, nero (novità 2021), grigio, blu e antracite e nelle taglie S/M, L/XL, XXL/3XL.

Della stessa collezione fanno parte anche i leggins PNX Merinos Black 3, con design specifico femminile, realizzati in Carbon Merino Wool e con uno strato di polipropilene che, a contatto con la pelle, permette di evitare l’accumulo di sudore.

I leggins Sixs PNX Merinos Black 3 sono disponibili in due colori, nero e grigio, nelle taglie S/M, L/XL, XXL/3XL al prezzo di 59,90 Euro.

Il sottoguanto Sixs GLX Merinos, realizzati in Carbon Merinos Wool® garantisce un'elevata protezione delle mani delle motocicliste da fastidiose escursioni termiche.

È disponibile in grigio, nelle due tagie S/M e L/XL al prezzo di 34,90 euro.

Lo scaldacollo Sixs TBX Merinos protegge collo o testa nelle uscite invernali a basse temperature. È disponibile nel colore grigio, in taglia unica al prezzo di 21,90 euro.